Test dello sciacquone del bagno
Potete controllare la vostra toilette da soli con questi tre semplici test
Controllare il tempo di lavaggio
Osservare l'andamento del risciacquo
La cisterna è a tenuta?
Controllare il tempo di lavaggio
Osservare l'andamento del risciacquo
La cisterna è a tenuta?
Il processo di lavaggio non deve durare più di 4 secondi.
La causa dei malfunzionamenti del sistema di scarico del WC e dello sciacquone debole è dovuta ai depositi nelle zone invisibili della ceramica e della cassetta. Siete infastiditi dallo sciacquone debole ogni volta che tirate lo sciacquone e avete già subito diversi interventi di riparazione o di risciacquo da parte dei sanitari e degli addetti allo scarico. Un malfunzionamento dell'impianto del WC causato dal calcare spesso non può essere risolto in modo definitivo, nemmeno con l'aiuto di un professionista.
Attivare il risciacquo con il pulsante di risciacquo grande. Fermare il tempo dall'attivazione dello sciacquone fino al completo svuotamento della cassetta.

Se lo sciacquone dura più di 4 secondi, il risciacquo è troppo debole. Di conseguenza, la quantità d'acqua rilasciata non è in grado di sciacquare completamente l'intero vaso. Lo sporco rimane nel vaso, sotto il bordo dello sciacquone e nel sifone. Questo è spesso causato dal calcare nel tubo di scarico, che riduce la portata. Il nostro servizio professionale decalcifica tutti i canali di scarico della toilette e può eliminare completamente questo problema.